pensa a studia e anche un po alla 123 so no si piglia collera e non dimenticare che nel libretto uso e manutenzione, c'è scritto che bisogna andare in pista almeno 1 volta al mese
ehi capo, da quando ci sei tu si son scritti manuali sul gettare i soldi e se non bastassi tu, oggi c'ha pensato angelo che in mezz'ora a telefono non ha fatto altro che istigare la mia personal scimmia ("VIENI A VALLE?! NO??!!! COME NO??!! JA, VIENI!!!) e m'ha detto che mi devo comprare l'auto a benzina. ora mi chiedo, perchè mi son comprato la 1er? na dacia logan tanto bella che sicuro non esiste daciapassion.com! notte doc!
io volevo dirtelo di non dare il tuo numero ad angelo, PS: hai usato l'applicazione Ivallo x la traduzione ??? notte SCILARD :wink:
ci conto, la mia zetina vuole conoscere altre bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho istallato il modulo debimetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modulo Debimetro
hei giancà perchè non ti prendi il mio assetto?? lo regoli in rigidità quindi e comodo in strada e granitico in pista, per te prezzaccio pensaci
hehe ci avevo pensato, ma va a finire che lo terrei sempre morbido, poi il mio assetto è ancora abbastanza recente (2 anni)
ok cmq te lo darei per pochi euri... e ti cambia radicalmente la macchina... pensaci bene :wink: xniko: scusa ma questo e un semplice scambio parole, dai si più tollerabile e meno severo