ok, in parole povere con motore anteriore e trazione posteriore, ci sta la trasmissione centrale che trasferisce il moto (lavoro) del cambio al differenziale posteriore, hai presente quel tac che ti fa la M quando cambi marcia a freddo?? o anche in marcia?? ecco quello e un esempio più tangibile, capito?? o serve altro??
la mia ha il bloccaggio elettronico, non sarà un meccanico... ma vi ricordate i tondi ad agropoli?, merito del bloccaggio elettronico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non male no?
e ke cavolo, quando non ci sono io devi essere tu a tenerli a bada. impegnati di più io e te dobbiamo essere i moderatori di angelo e manfis ps: bello la nuova moneta di cambio, 1000€= 1 turbina o una stellina
Ragazzi ho trovato un altro forum di macchine dove c'è un topic con 124 pagine di foto di donne e motori... Sono a pagina 24 e non riesco a non vedere la pagina successiva Quasi quasi vi abbandono e mi iscrivo là...
c'è scritto nel regolamento che se è roba di femmine puoi pure creare un logo da mettere al posto di bmwpassion