si infatti, volevo scrivere "scambio turbina 120d nuova con stellina reputazione", ma poi dovevo scrivere nella sezione annunci
...Mi intimorisce la tua domanda! E' una domanda trabocchetto??? Sì vorrei mettere un autobloccante, a meno che la mia non monta già un differenziale al 15%. Anche se, nel caso dovessi comprarlo, penso che lo comprerei al 30%... Dottò...aiutami tu! Anzi...ILDottore...mi aiuti Lei!
secondo me ... hai un differenziale libero.... con lsd elettronico con 1000€ piu montaggio te la cavi,,,
Tradotto in parole commestibili??? Ma è possibile che monta il differenziale libero come lo montava pure il 320? Mi sembra che già il 330 monta un differenziale autobloccante...o sbaglio?
io credo che potresti mettere quello dello z4M, vedi se lo trovi usato, e di una incidentata, spenderesti poco, e ti ritrovi un ottimo diff:wink:
Praticamente un surrogato elettronico di un differenziale meccanico. Funziona tramite centralina Abs. L'ho provato su una TA e devo dire che un minimo di beneficio lo porta, non quanto uno meccanico comunque. Su TP non saprei.
Secondo me nn si trova xke il cambio e completamente diverso. L'uniche sono le M ke montano di serie un diff. in casa Bmw.
io credo che un adattamento sarebbe possibile, si modifica l'asse del cambio introducendo il diff. sarebbe la stessa operazione che andrebbe a fare con uno artigianale, solo che comprerebbe il diff per nuovo, nei veicoli a trazione posteriore e motore anteriore trasferisce il moto dal cambio al differenziale oppure dall'uscita motore al gruppo cambio-differenziale posteriore, quindi tutto e fattibile, andrebbe a modificare cmq:wink:
mi sa che sei ignorantello se non capisci... dico semplicemente che il diff della M lo può adattare anche se il cambio e diverso, poi può anche prendere direttamente il gruppo cambio diff. farebbe ancora meglio, anzi e quello che farei io