Dici ? E beh devono aver festeggiato per un bel po di anni visto che la 156 ha vinto in lungo ed in largo per diverso tempo .
infatti la loro tattica eri di prendere piloti con date di nascita diverse così da potergli fare un regalo a gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me invece e verissimo, non li hai mai viste queste esibizioni?? sarebbe come il freestyle sulle moto:wink:
Sì anche io ho avuto la stessa identica impressione! Non che siano false le esibizioni...ma che non è stato uno scherzo: era tutto già montato e l'istruttore è un attore come lo stuntman! :wink:
infatti, non dubito che la performance sia finta, è finto lo scherzo. quando fanno il parcheggio alla fine lui non subisce la gravita, un paio di volte guarda nella telecamera, non ho mai visto una motorizzazione usare una vecchia e30 senza targa per fare le prove e, ciliegina sulla torta, quando vanno au due ruote l'auto pende dal lato del guidatore, mentre la capa del tizio esce dal suo finestrino! comunque l'idea è divertente, magari fosse stato vero!
...Ma in tutto ciò...che ci fa una rampa nel parcheggio dove fanno gli esami della motorizzazione?! E quando lo stuntman esce dalla macchina mentre derapa, col piede non può arrivare di certo all'acceleratore, quindi deve essere stata preventivamente modificata con un sistema per bloccare quest'ultimo! :wink:
Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se la mia Z4 monta lo stesso differenziale che avevo sul 320d??? O devo fare quest'investimento che non ho fatto sul 320 per metterne uno migliore???