RAGAZZI E' STUPENDA!!! E' UN GIOCATTOLINO!!!!!!!!!! TROPPO DIVERTENTE...UNA NOVITA' A TUTTI GLI EFFETTI PER ME! A PARTE LA COPPIA COMPLETAMENTE ASSENTE AI BASSI REGIMI, AGLI ALTI TIRA DA PAURA!!! CI DEVO ANCORA PRENDERE CONFIDENZA MA GIA' MI STA FACENDO DIVERTIRE! POI QUEL MUSONE AVANTI MI PIACE TROPPO! Unica pecca dolorosa...è che il pieno alla mia vecchia 320 era di 70 euro e mi dava un'autonomia in media di 800 km... Anche qui il pieno è stato 73 euro...ma di autonomia mi ha dato 400 km! E dopo un pò che ho fatto il cretino è scesa a 380! Ora vado a riprenderla.................... A dopo! Ps: spero di non dover rifare un pieno in serata!
son contento che tu sia soddisfatto... non è che non ha coppia in basso, e che il 320 ne aveva troppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq si, sono motori che si esprimono al meglio in alto. sara fin troppo facile farci l'abitudine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps.: mo la cambiamo 'sta catso di firma?
buongiorno, è la prima vola che entro in questo bar... un ristretto a nocciola ed una ricca bella calda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto! a me non serve ricca, basta pure benestatnte, l'importante è che sia BELLA CALDA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo immaginato l'errore di battitura... ed aspettavo appunto la correzione per poter dire: riccia, liscia, permanentata... purchè sia bella calda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in questo bar una sfogliatella si può avere? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XdfMtCO9o6w[/YOUTUBE]
ciao bello benvenuto fra noi frociazzi ti aspettiamo al nostro prossimo incontro di guppo venerdì sera andiamo a cena vieni???
bella david..... la voglio vedere di traverso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />