BRAVO niko diglielo a quel. -INALFABETA- -MEZZO METRO- -CAPIZZOLONE- -PELATO- -FRUFOLONE- -COPIONE- -BUGIARDO- -PALLISTA- -LECCACULO- -SPINAZZOLATO- ECC... edit: -CHIATTONE- -PANZONE- -ROBOT- -TICCHIOSO- ECC.
Se mi dici robot...devi almeno spiegarmi il perchè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per come cammina il povero ange??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
battesimo del sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e poi caffè per tutti i presenti )
so che non ve ne fotte, ma: il radiatore presentava una rientranza, tipo la classica capata, in basso al centro, inspiegabile a detta del meccanico, al che mi è venuto in mente: in effetti l'auto ha preso, dal "fiume", una botta tremenda, che fece andare in tensione la cintura e che mi ha sganciato pure il paraurti, secondo voi può essere stato quello?, in effetti è + o - da un mese che notavo mancanza di acqua nel radiatore, in previsione del turno al sele controllai acqua e olio.
chent, quelle stelle te le meriti almeno al 50% per forza espressiva comunque potrebbe essere, magari assieme all'acqua hai colpito qualcosa altro pure, perchè una deformazione del genere la vedo pressocche impossibile senza una forza esterna. inoltre prima che scrivessi sto post, già quando dicesti del rigonfiamento (la capata!!) avevo pensato a quel nubifragio
grazie per i complimenti non credo perchè non c'erano tracce di urto con corpo solido, la presa d'aria centrale sembra proprio convogliare, concentrare, il flusso d'aria verso il punto "incapato" ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) considera poi la velocità (cmq intorno ai 100 km/h), hai mai preso una panciata dal bordo della piscina? (io si ) non arrivi a 20 km/h: l'acqua fa male! poi anche lo sbalzo termico, per quanto non stessi tirando, il motore era in temperatura, il "fiume" credo poco oltre i 10°C (era acqua che fiino a pochi secondi prima era ad alta quota...) se non è quello è la guarnizione della testata, devo tenere sotto controllo il livello nei prossimi giorni... per fortuna emulsione non ce n'è sotto il tappo dell'olio e le candele, dopo 80.000 km e rotti, sono uscite perfette... boh.
Certamente...potrebbe essere la sola forza dell'acqua: Un fiume d'acqua fa cadere le case...sposta le macchine come abbiamo visto ad Atrani...ha una forza incredibile!
L'angolo di Piero Angela (il cugino di Scafati): "l'acqua sembrerebbe essere dotata una forza, che secondo studi recenti, avrebbe la capacità di raggiungere lo stesso potere di una capata. Non sono io che lo dico, ci sono scienziati che hanno studiato questo fenomeno. qui sotto la formula: acqua=h2O=capata." sigla.
oggi pomeriggio l'ho ripresa, sta meglio di prima, non ho avuto il coraggio di stiracchiarla, se ne parla tra un paio di giorni, secondo me le candele nuove le hanno fatto bene, sabato le monto il filtro lavato, resetto la centralina acceleratore e monto il modulo di christian72 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo stiamo perdendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />