Vabbè dai...siete disfattisti!!!! Credo sia un bel giocattolino per 6/7 mesi! La trazione è integrale o posteriore? Poi sarebbe comunque un'auto del 2004...e non tanto vecchia! Stavo vedendo le sue concorrenti: audi TT, mercedes slk/clk, bmw z3/z4...e devo dire che per trovarle a quel prezzo bisogna andare su modelli moooolto più vecchi! L'unica cosa è che la TT monta un motore 1.8 con 220 e spara cv! Però esteticamente mi piace molto di più la Chrysler...ed è sicuramente meno vista e meno invecchiata!
sicuramente angelo rispetto il tuo punto di vista peròi tempi dei giornali...si quello che vuoi ma tempi di giornali e quello che dici tu come deve fare uno per decidere? deve conoscere un collaudatore? il telaio è di un'auto di tredici (e dico tredici) anni fa che nasceva come sportivetta comoda con la capote rigida (e pesante) e senza alcuna velleità racing e poi è palesemente un'auto che si compra non per fare tempi, ma solo per gusto e basta. ed in questo caso comunque tra camminare in panda e camminare in questa...
se proprio resti in questo segmento e in quel budget io andrei di honda s2000 il miglior 2000 benzina aspirato in circolazione dal 99 ad oggi e con un rapporto di 120cv al litro (superato solo nel 2010 dal 458 italia) hai di che divertirti per mesi e mesi... già di serie gira a 9000 giri e ditemi che fa cagare e vi vengo a prendere a casa
ragazzi ma non ci vediamo tutti come avete scritto ieri per il caffè?! siete delle sole! angelo dov'è finito il tuo spirito di iniziativa?!!
Ma per usarla qualche volta in pista non andrebbe bene??? Ragazzi stavo valutando seriamente l'idea di una due posti per 6/7 mesi... Io credo che le scelte non siano tante, calcolando che non deve superare i 10mila euro. A questo punto Angelo, dammi tu un'alternativa che secondo te potrebbe andar bene! :wink: In questo momento di indecisione totale sono aperto a tutti i consigli! Oggi ho passato messa giornata su autoscout e questa è quella che più mi piace al momento...anche perchè è quella che sembra MENO VECCHIA!!! Consigliatemi una due posti coupè o cabrio con delle belle prestazioni, da usare per qualche mese in strada e qualche volta in pista al prezzo su indicato! Su...su...!
Davide quella che hai postato proprio non mi piace, ma son gusti :wink:. Guarda invece questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185570026, se ti interessa possiamo parlarci, sono miei clienti e gli sto facendo dei lavori proprio in questi giorni :wink:. PS: e' molto piu' commerciale e rivendibile di quell'aggeggio che hai postato te .
Una bella 350z? nn siamo sui 10/12000 €. La prima versione ha 286cv ed in pista va ke e una belleZZA.
Ho visto parecchi annunci e foto di mx5...l'avevo presa in considerazione. Il fatto è che non riesco proprio a farmela piacere! Mi sembra una linea vecchia, sfruttata...non lo so, ma proprio non mi piace! La 350z sarebbe una possibile alternativa...solo che non sono riuscito a trovarne in campania di belle a quella cifra... COMUNQUE PROPRIO COLUI CHE HA SPARATO A ZERO... ANGELO, NON MI HA ANCORA CONSIGLIATO UNA MACCHINA!
VERGOGNATI quoto angelo: meglio una panda, ma ancor meglio prendere il pullman!!!!! ma che devi fare con questo polmone??????????? bah cmq è posteriore... l'ho provata un pò di tempo fà e la smart di mia madre è molto più emozionante!!!!! dai per favore rinsavisci..... ECCO LA MACCHINA DEI MIEI SOGNI!!!!!!!!!!! prezzo ridicolo per quello che offre e poi volevi spendere 30000 euri fi9no a qualche gg fa... di queste ce ne sono un sacco a prezzi stracciati... te le tirano dietro.. se può valere qualcosa è la macchina che volevo io ma per quello che faccio non posso prendermela (per il momento).. considera che ora è uscita la 370z quindi i prezzi sono ancora più bassi con kilometraggi pari al nuovo!!! poi se ti va posso chiedere a mio padre se si vende l'slk.. almeno è carina!!!!
E questa come la vedete??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162718534 Sfora un pò di prezzo...ma qui mi do un pizzico sulla pancia perchè si tratta di bmw!
bella, potrebbe essere l'auto definitiva, senza prendere bidet di transizione no? cmq solo una cosa, sarà una mia fissazione, ma se hai un'auto cosi bella da mostrare e vendere... perchè posti delle foto indecenti? sarà veramente lei l'auto in vendita?
Conosco BENISSIMO il concessionario...c'ho acquistato la mia 320... L'ho telefonato e mi ha detto che aveva una z4 e di andarla a vedere oggi! Poi per vedere un pò i prezzi su autoscout ho trovato casualmente proprio la sua! Che tra parentesi mi ha detto che mi prepara un bel prezzo, rispetto a quello dell'annuncio che poi è quello che mi ha detto anche al telefono!