si come no, e poi ti svegli tutto sudato, mentre giu' in garage la marmotta continua ad incartare la cioccolata..., ma fammi il piacere !!!
cioè questo qui (diciamo che non sappiamo chi sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ha stirato tutto il tachimetro, e nel frattempo cambiava stazione alla radio? magari guidava pure con un braccio fuori dal finestrino ed un dito nel naso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelo, il 335d se lo porti in autostrada e strade extraurbane fa l'11 a litro, ma se prendi un po di città i consumi scendono subito :wink: dubito che il 335i con il cambio automatico, che è una cosa che penalizza tanto i consumi anche sul 335d, riesca fare più di 7 a litro nel ciclo misto :wink:
la mia fa 7.5 nel misto.... mo il 335 che e pure turbo, e si sa che i turb consumano meno degli aspirati, consuma più del mio... ma smettetela senon sono 10 saranno 9 ma non di meno, solo se si schiaccia scende
chiamami assolutamente ti accompagno (NON SCHERZO).. conoscendoti un pò meglio degli altri penso che la cabrio sia più per te ma tra le due io sceglierei il coupè!!!!!!!!!!! NON PER FARE IL GUASTAFESTE MA PENSO CHE TUTTO SI BASI SUL "PIEDINO" VORREI RIPORTARVI 4 ESEMPI MOLTO MOLTO PERSONALI : 1. ROVER 25 1.4 BENZINA 103CV riuscivo a malapena a fare il 13al litro... normalmente ero intorno ai 10 di media e ho toccato punte (moooolto spesso) intorno ai 7,x al litro 2. SEAT IBIZA 1.2 BENZINA 67CV consumi sicuramente più bassi ma ho toccato spesso gli 8 al litro 4. OPEL CORSA 1.8 BENZINA 115CV mauri riesce a malapena a fare il 12 al litro con punte di 7al litro tranquillamente davvero moooooooooolto spesso!!!!!!!!! 3. MASERATI DI RACING34 390CV consumo MEDIO su un giro di 50km 2,7km/l (sottolineo il MEDIO... giudicate voi) ORA VOI VOLETE DIRMI CHE UN 3.5 BENZINA NON FAREBBE MOLTI MOLTI MOOOOOOLTI POCHI KM CON UN LITRO DI BENZA????????????????????? RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??????????????? AMICI MIEI 2 SONO LE COSE: O IO E I MIEI AMICI ASSORBIAMO BENZINA TRAMITE IL PEDALE DELL'ACCELERATORE O VOI AVETE QUALCOSA SOTTO IL PEDALE CHE NON VE LO FA PREMERE A FONDO!!!!!!!!! per il caffè fate uno squillo se vi và 3 2 9 1 8 8 9 7 4 7 (wind)
Ragazzi, chi sa darmi informazioni su questa macchinina che potrebbe essere una valida alternativa per soli 6/7 mesi? Prima di andare in rovina per la benzina... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185076021 Affidabilità motore? Trazione anteriore, posteriore o integrale? Telaio? Magari qualcuno come ildottore che prova tutte le macchine ha avuto modo di provarla? Graaaaaaazie
presa in considerazione prima della mia, posso dirti che è fatta davvero al risparmio, in certi punti le plastiche sono davvero scadenti (per il prezzo a cui era venduta). è un 3200 che caccia 218 miseri cavalli e con consumi abbastanza elevati. però è carina nelle linee:wink:
IMHO e un slk trasformata.... la linea fa cagare, e telaio zero!! in pratica e meglio che per 6-7 mesi si prende una panda..
la linea è un fatto di gusti, però ci può stare il richiamo alle vetture anni 50 usa. per il resto tanto male dinamicamente non va, la versione srt6 con 334 cv turbo gira allo stesso tempo della 335i (che già di serie rulla piu di 306cv), certo la coupè era eletta, ma avvantaggiata per i cerchi da 17 contro i 19 della chrsyler, ma per un'auto di 200.000 anni fa schifo proprio non fa. comunque E' completamente basata sulla r170 (slk prima serie) di cui condivide pianale e schema delle sospensioni, con tutti i vantaggi di un'auto di 13 anni fa!
dai ancora con sti tempi dei giornali.... ti dico che di telaio fa schifo, e per l'estetica hai ragione e questione di gusti, ma io nel post ho scritto IMHO.... e un cesso di macchina che non la prenderei neanche regalata...