ma stasera? pare che i ristoranti siano tutti vuoti, perchè nessuno ha prenotato in vista della fine del mondo...
diceva nello di andare alla fabbrica dei sapori :k ma akira?? 2 post fa diceva che non ci siamo ancora conosciuti, appena ho messo la cena in mezzo ha smesso di scrivere...ma allora giá ci conosce?!
e stasera a metà serata forse ci sarà l'apparizione di padre joey cilento...convertirà al Trackdayesimo gli atei come moretto il miscredente... "Figliolo, lavarsi l'auto senza sporcarsi è peccato...le vie del Signore sono piene di curve, se le affronti così piano non vedrai la luce, anzi ti addormenterai...pregate"
Cortesemente tra 1 apparizione e l'altra qualcuno può scrivere dove e quando ci vediamoooo? Sgallettato....non mi deludere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vieni?? grande! ormai siamo tutti gay quindi spero che non vieni a parlare di auto! comunque non si sa niente e non si saprà mai. io penso ci vedremo sicuro alle 10 ma non so se a battipaglia o pontecagnano. hai il numeo di qualcuno, magari grande?! (chent)
No niente auto...poichè siete tutti gay vengo a darvi un pò di dritte sul vostro look! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figliolo Gallinan per scontare i tuoi peccati audisti dovrai visualizzare 43 volte il video del demotivatore e 75 volte un video a scelta nel canale di Giuliano, ma nonostante questo quando ti spegnerai nella tua vita terrena finirai per 2 secoli in purgatorio insieme a tutti coloro che hanno posseduto almeno una Audi nella loro vita.
Padre joey, seppur dura è una penitenza giusta...avrei potuto finire nel girone degli alfisti ad essere sbeffeggiato da quelli con le toyota prius. dal libro del profeta Walter. "Ralph (del pisten) si avvicinò e disse "Beati i primi, perchè nel campionato che verrà saranno i primi"
in verità ti dico, oggi mi sono svegliato di ***** dopo la mangiata di ieri sera... Roba mai capitata, per questo maledico coloro che li ci hanno indirizzato, patirete nu male e panza eterno
comunque, parlando di cose serie: ho ordinato le gomme, per cui al più presto vado a finire le attuali al sele, qualcuno già ha detto che mi farà compagnia, gli altri?
Moretto perché non sei venuto alla cena? Ultimamente sei diventato il re dei sola, vedi che scherzavo quando scrissi di fare qualche traverso con la tua macchina non vorrei che non sei venuto per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />