hahahah no no ma figurati... sono tutto tranne che un bacchettone,un tipo sopra le righe. cmq io per la cena ci sono 100%... dove posso dare l'adesione? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono anche io per la cena, e quindi anche il mito, se anche stavolta è impegnato con battezzi comunioni e compleanni e cene con rocco u tacchino e pamela, io vengo lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Chent....Infinity mi ha detto intercooler, però ha precisato che non è una parolaccia, gli credo o gli organizzo un agguato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sarà una parolaccia ma ti ha paragonata a questo: io per sicurezza, una rigatina alla macchina gliela farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Akira, niente adesione, fissiamo la data ed andiamo, penso che per venerdì prox, anzi sicuro venerdì prox mi mancano sti caproni! ho letto che vuoi iniziare ad andare in pista, se vuoi su facebook ci sta il nostro gruppo che si chiama Racing Team Campano, chiedi l'iscrizione che ti aggiungo:wink:
ciao extwingo...sei cacchio di cambiare 30 firme in un giorno e 30 volte non sbagli mai. Lodevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh... diciamo che lui si butta sempre su un "taglio classico", che non passera mai di moda (l'accento non c'è apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
mi sono aggiunto al gruppo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resto in attesa di news x venerdì
Venerdì da quello che ho capito andiamo ad acciaroli, ma ancora non è confermato, cmq se non è li è da un altra parte
Minkia e una vita ch non vado più ad acciaroli da quando mio padre ha venduto la macelleria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />