/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scritto senza pensare infatti è solo una faccina
Chi? quello del video su youtube al ring di qualche giorno fa bmw M3 con pneumatici di serio vs GT3RS .....il tempo 7 37..........andate su youtube e cliccate andrewm3power....... è un ragazzo volpianese Andre de Sapin.......caso strano si chiama anche lui Andrea commentate prego
Ciao Stefy...benvenuta. Nulla, non gli hanno fatto nulla....basta stare un paio d'ore con loro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque... Stamattina ho provato a mettere in atto la proposta di Chent!! Credevo che non potesse avere un seguito, invece molti mi guardavano con stupore... poi alcuni mi hanno suonato, altri mi hanno preso a brutte parole... ma è bastato poco affinche alcuni altri seguissero il mio esempio!! Infatti, guardando lo specchietto, mi sono trovato dietro un pò di macchine... Che mi hanno addirittura fermato!!! Scritto dal Regina Coeli
tutto molto bello, diè! ma, di grazia, con quale auto hai provato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scritto con cazzimma using usong
Non mettere il dito nella piaga... Oggi prometto di cambiare la firma!! :wink: Ho provato con una vettura coupè 2 posti motore a sbalzo... Scritto con il sangue
Tranne quelle due che conosco ovviamente, mi diresti i nomi delle vecchiette? Cmq secondo me era la Smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zaz fiat 500 nsu prinz simca 1000 coupé un derivato del maggiolino VW karmann ghia coupè (un altro derivato del maggiolino) sunbeam stiletto hillman imp tutte coupé. tutte con motore a sbalzo posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrei voluto dire... "Si, la quinta, quella grigia... Ma verde pistacchio!" E invece devo dire che ha ragione GalloPlanante... Scritto con Amarezza...
da che la smart coupè è un'auto divertente... infatti io appena ne vedo una inizio a ridere e non riesco più a fermarmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />