oddio...mi son letto un po di "1M: è o ver!" e sto morendo...c'è un attimo di esplosione tra vtec, antonio, mauro e pito...ma mi ha sorpreso anche alearturo
petizione per invertire il senso di marcia nelle rotatorie a giorni alterni. avete notato tutti che a causa delle rotatorie prese a bandiera, in nostri amati pneumatici si consumano in maniera disomogenea? e che la maggior parte degli stessi, essendo direzionali, non possono essere scambiati sullo stesso asse? come risolvere? io ho la soluzione: - giorni pari: senso di percorrenza orario; - giorni dispari: senso di percorrenza antiorario; - domenica e festivi: senso di percorrenza a piacere. raggiunte le 5000 firme lo sottoporremo al ministero dei trasporti. nel frattempo, se qualcuno di voi vuole essere cosi gentile da iniziare una fase di sperimentazione, in modo tale che possiamo allegare anche una discreta documentazione tecnica all'istanza. sono fiducioso di una vasta adesione.
ahahahahahahahahahhahahahahahhhahaha La domenica saranno bei grattacapi chiamiamo number11winner, è laureato
lo trovi divertente? è una proposta seria, ma voi che sfiorate l'acceleratore per paura che si sporchi, che ne potete capire di rotatorie...
il mio accelleratore non si preme. Ho una corda che tengo vicino al volante che tiro quando devo rallentare.
...ma cos'e' l'acceleratore ? E' da un po' che lo cerco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rota che ? Intendete quei dissesti stradali di forma tonda? Cioè mi dite bisogna aggirarli e non andarci sopra ?
ovvio che ognuno ha il suo stile di guida personale, io le aggiro perché mi diverte intraversare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono e aggiungo: 1 - abolizione del gradino al suo interno perchè per paura di grattare il paraurti sto lontano dai clipping point 2 - Telecamera fissa in rotatoria con video scaricabile da portale web e visionabile da giuria per gara online 3 - Possibilità di prenotazione delle rotatorie più belle con semaforo rosso a impedirne l' accesso alle TA 4 - Panchine all' interno per ospitare i tifosi Scritto da Advevo durante il Time Attack al Nurburgring......cercate su youtube e commentate
Perdonami, sono sicura che ti rendi conto che la maggior parte della gente non si ferma nemmeno a dare la precedenza se c'è stop, figurati se si ricorda il giorno pari e il giorno dispari. A Marina di Modica ci sono 2 strade (dritte!) che di settimana sono percorribili in una maniera, e la domenica al contrario, nel senso opposto. Ebbene, si sono rassegnati e hanno lasciato sempre lo stesso senso di percorrenza, perchè la domenica erano tutti contromano e spesso c'erano incidenti. Inoltre, nell'ipotesi che fosse davvero fattibile quello che tu dici, pensi davvero che al ministero importi una amata minkia dei nostri pneumatici??? Chent con tutto il rispetto e la stima nei tuoi confronti non penso sia fattibile.....
5. piazzola nei pressi con colonnina per attaccarci manometro e pistola 6. addetto che fa prendere le distanze e controlla gli accessi (altrimenti tutti girerebbero di lí a breve in 135iM1)
Anche io non sono d'accordo... Secondo me è una proposta assurda... Anche perchè come si fa a calcolare la velocità di ingresso e l'angolo di attacco senza GPS e giroscopio?? Sent with nosense from Rome using Zappa e Piccone