se non puoi andare su FB vedi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185378-La-mia-Brutta-e-Cattiva-135i&p=6180258&viewfull=1#post6180258
Boh! Come al solito non ho capito...ma chi è cretino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina cara, sicuro cretina non sei, altrimenti avresti capito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No la R125 e di mio fratello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io per il momento ho abbandonato le moto, credo di prendere una l'anno prossimo, è una foto fatta tempo fa con mio figlio , vapazzo per le moto anche lui , chissà da chi avrà preso
...tu pero' sei di un'altra categoria proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Il buondi lo hai adeesso ti preparo una tazza di latte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma dire cretino è poco volgare, nel mio paese ci sono mille termini migliori per definire la cosa... siete delle checche! Gerry io ti dò il titolo per il prossimo singolo, poi tocca a te comporlo: CARO AMICO TI SFIDO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
punti di vista: per qualcuno potrebbe risultare come complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />