io sto tempo ancora lo devo vedere.... dopo mi vedo i filmati e cronometro un po... cmq non contiamo i giri con spinazzola.
, no, il tempo l'ho fatto al 3 giro del turno delle 11. il resto ho girato altissimo...(e ci credo, nicola non è certo un fuscello)
a me manfis mi diceva di stare zitto, da gli altri si fa fare di tutto, si fa prendere anche lo sterzo ed il freno a mano.... chissà di che freno a mano si tratta
white vs mv augusta by tempa raga oggi sono stato da un amico motociclista, amico anche di manfis, lui e il re della famosa tempa del capitano, ci va in moto e va fortissimo, parlando del più e del meno, mi e venuto in mente di fargli vedere il mio video... lui mi dice che ne aveva fatto uno anche lui, e vuole fare una comparativa io in quel momento ho pensato.. mo mi distrugge allora prende i 2 video e li fa partire dallo stesso punto, raga non ci crederete, eravamo alla pari, anzi io andavo un pelo di più... ecco per me questo e un riferimento validissimo per dare un giudizio alle mie prestazioni, sono uscito fuori dal suo negozio con un sorriso stampato in faccia che ho tutt'ora lui e rimasto incredulo alla fine se ne uscito che avevo 420cv.. la cosa più bella e che era convintissimo di andare il doppio