2.07.32 per l'esattezza cmq renne sport girava col 118d in 2.10 143 cv originali mo che legge manfis ti mangia vivo
senza nulla togliere a renn che sicuro è un manico rispetto a me ma gira là da 3 anni, è stato in un bel pò di piste (tra cui il ring) aveva un'auto con assetto e gomme vere ...poi sarà pure vero, non so, magari quando l'ho trovato io non tirava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1. i 143 cavalli non sono originali ma mappati. 2 . quella macchina ha praticamente l'avantreno migliore della tua macchina 3. pesa 200km in meno se contiamo ke c'ero anche con nello possiamo dire anche 300 4 la pista la conosce a memoria
eh eh, ha fatto la sparata ma lo sa che le prende di santa ragione...provare per credere e sono stato in tutte e due le auto, quindi la mia non era una provocazione:wink:
ecco ti sei ufficialmente ammalato.... ne so qualcosa solo che io avendo la macchina migliore non posso permettermi sbagli altrimenti chi so io mi massacra a vita
dai angelo, veramente salici e renditene conto...poi se la mappi son cazzi amari ed era pure un touring sai che ti dico: pensaci
e dai vai che ti piacerà, specialmente quando comincia a dire cose strane, del tipo: che pelle liscia che hai che belle mani, sei prorio carino.... ecc... poi si ferma ad una piazzola e ti chiederà se o fate strano... vai vai che quando torni cammini storto