ruota posteriore sx e oggi l'ho sentito di meno...bah...credimi, ildottore, era veramente presente e lo avvertivano tutti quelli che son stati in auto con me. ovviamente è entrato il meccanico bmw è tutto è scomparso. comunque è un rumore netto, un "TAC" sordo, che viene dalla sospensione posteriore sinistra ad oggi trasferimento di carico, esempio: -partenza da fermo: tac -prima, TAC, seconda, Tac, terza... -frenata nell'ultimo tratto quando l'ammo torna in posizione neutra fa TAC. ieri ho usato la macchina per piccoli spostamenti (4-5 km in città) e ha iniziato a farlo. oggi piccolo spostamento (2 km da casa) e lo faceva. mentre venivo da te dopo l'autostrada è diminuito, anzi non si sentiva quasi. questo mi fa pensare come se fosse qualcosa di lubrificato, che riscaldandosi va in temperatura e "scorre" liscio...ma che catso è? COMUNQUE RAGAZZI IL 335D è UN CASPITA DI MOTORE CON LE CONTROP***E! ero partito scettico anche perchè ultimamente sono molto (ma molto molto) preso dai benzina, ma ho subito capito che possono fare due turbine su un naftone 3000cc. questo motore è lo stato dell'arte, è rumoroso un bel pò rispetto al mio (che è veramente silenzioso per un gasolio), ma su strada è l'auto definitiva e lo dico senza problemi, un m3 e92 con un rapporto sbagliato in strada le prende di santa ragione. ha una coppia sempre presente e corposa che ti fa andare su senza accorgertene, quando raffaele m'ha detto che stavamo a 200 non ci credevo se non fosse che m'è presa la scimmia della pista (dove conta molto l'allungo in giri del motore) sarebbe l'auto su cui puntare senza batter ciglio. faccio i complimenti di nuovo a niko perchè ragazzi l'e91 ha un telaio incredibile che sulla 1er ce lo sogniamo. 4 17 + assetto M è teneva bene sul serio, anche se credo che la mia appare meno stabile per via del passo corto e sembra un pò piu nervosa. vabbè, basta con la filippica-recensione perchè ho rotto DADO non fare cacate, lascia stare cassoni di cabrio e prendi l'e92 perchè è un'altra cosa. prova prima e poi ti ricredi,non fare la ca**ata visto che a te piace fare qualche puntata in pista :wink:
dai non esagerare.... non serve a niente quella macchina.. se non per farsi una tiratina per strada... che adesso neanche si può... io la prenderei per fare sorpassi tranquilli sapendo che la mega coppia e sempre li a disposizione ma per il resto non paragoniamo ste macchine alle M che e una bestemmia...
per un bmwista le bestemmie sono: ///M maiala porca ///M etc. per noi santi e madonne non esistono, bestemmiamo solo la ///M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metti un e92 335d vs una M su una strada di montagna e sono convinto che potresti venir preso in contropiede se sbagli la marcia giusta. oggi raffaele tra l'altro mi ha confermato che nelle curve strette da dopo i cimini in poi fino al traguardo nello aveva difficoltà a superarmi e stiamo parlando di 204cv contro 343...
ma va va.. l'11 vieni a valle che ti faccio cambiare idea tu hai tutta la coppia che vuoi, ma se metti la tua 123d e la Me46 di manfis nelle mani di uno esperto ti assicuro che stai dietro anni luce in pista fidati:wink:
cmq manfis mi ha detto che ogni volta che ti passava ti staccava gli specchietti con tutta la vernice della macchina
we bello, non fare troppo lo splendido con sta emme color ambulanza ti devo ricordavi che a nardo le stavo per prendere da una mazda MILLEOTTO di cilindrata????
sul rettilineo son tutti buoni...il caro nello girava in 2.06 a detta di raf, racing mi ha analizzato il gps l'altro giorno e ho fatto 2.11, non male caro e comunque era alla pari senza che scomodi gli esperti perchè eravamo parimenti insperti...poi vabbè, io che ne capisco, mica son pilota ///M
anbè questo e vero... anche se li era la mia prima volta.... cmq mo sto gasatissimo sono pronto per battere il miglior spinazzola