cazz una volta che faccio il serio e do un opinione!! ok torno a ciò che mi viene meglio, rompere i maroni al prossimo
intanto ne hai aiutate di persone, pensa quel povero di niccarej che non sapeva che nel bagagliaio della z4 entravano 4 gomme cerchiate! :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti manco gli avessi domandato un segreto di stato mo che vai a Varano prova a chiederglielo tu e vedi se ti risponde, poi magari mi mandi un sms
a varano forse non viene, ha detto che non ha abbastanza cerchi da riempire il bagagliaio e gli da fastidio fare il viaggio con quei cosi che sbattono perche stanno larghi
eddai mica te la sarai presa? se è cosi ti chiedo scusa... ma non hai ancora visto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso che siamo nuovamente amici, mi dici che significa sntusismante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (adesso non posso, ma domani ti faccio entrare nel fantastico mondo delle rep da capogiro by chent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E va bene, l'hai voluto tu Biondo ( che mi hai dato il numero ) chiamerò " La Mora " e lei me lo dirà!!!
alla "mora" è stata già palesata la parola in codice... l'ho chiamata e le ho detto: "u ramateco" ha annuito con aria solenne. probabilmente non acceterà manco la chiamata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già prima non si capiva una mazza di dove vi vedevate, adesso è praticamente impossibile.... basta con le sostanze chimiche di chent
e se ti dicessi che siamo cosi, senza bisogno di doping? che poi, se si assume prima di una gara, perchè si chiama "doping"? dovrebbe al più chiamarsi "priming"