Tuned, tuned. E' meglio che vendi al più presto quel terminale FLIUDO corse carmine_lotus mi sembrava una volta avesse parlato di una giornata a binetto il 18 dicembre. Vi posto un video, è lungo quanto il sele ma secondo me più divertente per le auto. http://www.youtube.com/watch?v=McecpG0xY tra l'altro si trovano i turni da mezz'ora a 14 euro, se non sbaglio.
siete davvero di un'ironia così intelligente, oserei dire inglese! io sono amante dello sport automobilistico a 360°, tra l'altro si potrebbero iniziare a prendere accordi per girare a costi competitivi...cosa che un circuito nuovo cerca anche per farsi pubblicità! vabbè la proposta è buttata lì, se a qualcuno interessa mi fate sapere!
Non prendertela Carmine, e' che dietro una tastiera e' facile fraintendere, vedrai che poi dal vivo...sara' pure peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i lotussaro ha un bel manico, ma imho non guida bene, cmq e una pista abbastanza carina, non sarebbe male passarci una giornata.
Oooooh arripigliati! Volevo far vedere la pista! Basta commentare come guidano gli altri! Sono sicuro che sei diventato quei vecchi di paese che si mettono con la sedia davanti ai portoni e ogni volta che passa uno fai "we Giuvà, hai vist a iddu? Non ha inserito bene cu frenu, puteva finisce ndo ramateco" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come vedo ci capiamo al volo, cmq mi limiterò a sedermi sulla seggiola vicino a u viecchio, magari darò anche io qualche consiglio fondamentale, e chissà che non mi dedicano una curva
La prossima volta al sele fate a mazzate. ti immagini? Vinci tu e lui per terra, agonizzante, prova a dire "sei tu...il...n-nuovo...viecchio..." hahahahahaha
il pilota è un mio caro amico, e sicuramente sarebbe dei nostri se organizziamo. noi in effetti stiamo valutando per il 18 dicembre...più ne siamo meglio è. per quanto riguarda il costo io sono tra i fortunati ad avere acquistato i coupon a 14€ a turno, solitamente si gira a 30€. a me ne sono rimasti 2, e penso di consumarli proprio in quella data. il circutio è divertente, sicuramente più divertente di battipaglia...è un circuito dove le lotus si esprimono alla grande, ma è già sntusismante anche per le vostre BMW. organizziamoci che ci divertiamo.