Continuate ad organizzare 5 minuti prima.... Io sono una donna impegnata cari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Divertitevi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi avrebbe fatto piacere rivedervi....
da quando hanno visto che sei capace di venire alle nostre cene, hanno deciso di organizzare all'ultimo, per non darti la possibiità di venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idem... ma su mio suggerimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti strappo tutta la parrucca alla prossima occasione....sappilo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri cenazzone stile RTC come non se ne vedeva da tempo. Ormai siamo sempre più sopraffini, location da brivido immersi nella civiltà neoromantica. Fiumi di champagne, ostriche e caviale Nello, fai schifo! Non esiste un essere vivente che mangia più di te...4-5 dolci? Il momento più toccante della serata è stato Angelo che ci mostrava il vano motore della 159 1.9 jtd...ti siamo vicini, ti vogliamo bene lo stesso, in tutta la tua trasversalità e trazioneanteriorità :wink:
Te l'ho appena data....te la metto da parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari saranno cacchi vostri che a noi non interessano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parola d'ordine: u ramateco da oggi, propongo, per annunciare un incontro internostro, senza che gli altri sappiano, facciamo girare questa parola random nei nostri posts. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se sia peggio le mazzate o vederti a torso nudo... non si può scegliere solo una delle due cose?