La prima che hai postato non e' male, ottimo rapporto prestazioni/consumi ed in piu' ti togli lo sfizio del cabrio :wink:. Vedi un po se trovi una 245cv, prestazionalmente di un'altro pianeta ed ancora piu' parsimoniosa del 231cv, veramente lo stato dell'arte dei diesel :wink:. Se posso Davide, quanto hai venduto la tua?
Niko la 245 cv da che anno è stata prodotta? Io credo che come prezzo non ci rientro... Per la mia, l'altro ieri ho abbassato il prezzo a 19mila euro su autoscout. Ieri mi ha chiamato un ragazzo di Casalvelino che è venuto a vederla ieri pomeriggio. Ero in scadenza di tagliando dei 95mila km (compreso sostituzione pastiglie freni e liquidi) e l'avevo prenotato per questa mattina. Gomme alla tela. Qualche graffietto esterno l'aveva. Lui mi ha detto: il tagliando lo faccio io, le gomme le cambio io, i graffietti li aggiusto io, domani vieni a Casalvelino, facciamo il passaggio di proprietà e ti do 16mila euro! Io ho ribadito che sotto i 17 non sarei sceso... Alla fine abbiamo chiuso per 16500! Tra gomme da cambiare e tagliando è come se l'avessi venduta a 17500... Oggi sono andato a Omignano, mi ha dato l'assegno e abbiamo fatto il passaggio di proprietà! L'ho vista scappare dalle mie mani in un attimo, non mi ero abituato all'idea! Quasi mi sembra di non averla salutata!
Il 245cv mi sembra sia stato introdotto dalla seconda meta' del 2008, ma i piu' esperti di me potranno confermare, nel caso comunque il 231cv e' pur sempre un gran bel motore :wink:. Il prezzo che hai spuntato, considerando anche i lavori che c'eran da fare, e' tutto sommato buono, e poi ormai, dentro di te, avevi gia' deciso di venderla, per cui giusta soluzione al problema. Per quanto riguarda il dispiacere nel vederla andar via, ti assicuro che ho provato la stessa cosa con la mia due settimane fa, poi pero' la nuova arrivata ha preso subito il sopravvento , ed ora non riesco a non guidarla per piu' di un giorno :wink:.
questo è il bello della bmw, puoi guidare auto divertenti, prestazionali, ma quando poi inizi a conoscere la bmw... capisci che quello che facevi prima non era "guidare" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi il 335d, è un mostro di macchina, ti togli tante soddisfazioni ps: lo sto guidando in questi giorni e domani ci vado a roma, porca miseria, da 100km/h a 200 fa letteralmente impressione
e quella del mio amico con l'm6, lui sta a Parigi e io devo andare a roma e mi so preso la sua macchina PS: vuoi venire a salerno a prendere un aperitivo sta sera?? te la faccio provare
io non posso consigliarti, la lettera d e l'unica che non conosco nel mio alfabeto automobilistico a dimenticavo, anche la t prendi la più potente, tanto i costi sono simili, e se non lo fai dopo ti penti, cmq ti prego il cabrio no!!!
mi piacerebbe ma lavoro, e mentre che mi lavo e vengo faccio notte se me lo dicevi ieri sarei stravenuto!!!
se ci riesci sarei contento di farti vedere come va il biturbo 3000, secondo me è la macchina perfetta per la famiglia e per ki vuole andare forte in autostrada. ps questa ke ho io, è anche touring
ecco il problema e questo... dove vai in autostrada??? il limite e 130, vado tranquillo con la grande punto alla fine per correre si deve andare in pista, e la car da pista c'e l' ho... forse non ci crederai, ma io ho una paura fottuta di correre per strada, io su strada guido come un vecchio.... da quando ho scoperto i td no trovo più gusto neanche a fare la tempa... ecco un lato buono della pista per me e stato questo, però devo frequentare più spesso, perchè quando entro in astinenza divento pericoloso valle si avvicina
come potete vedere, oggi ho cambiato nome anche se non è proprio come lo volevo io, sempre meglio di prima è, mi fa un po meno terrone
ricordiamo il video della tèmpa del capitano si, senza che ti atteggi caro il mio pilotone, che qui c'è gente che guida biturbini da molto prima di te quoto, soprattutto la seconda parte. oggi vado in bmw che si sta scassando qualcosa e non so cosa...