Ahahahaha Bòòòòò Ce ne siamo andati tutti e 4 senza pagare... Meno male che dopo c'è venuto il dubbio e Gallo da GRANDE signore è andato a pagare... Dopo ha anche offerto due ottimi panini a me e Maurizio! Che signore questo Gallospennato...
Ci avete fatto caso che la mia reputazione equivale alla cilindrata della Z4M, nonchè della M3 e46? Non datemi rep per piacere: mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si.. ma la tua rep power vale 29... che nella smorfia sarebbe "il catso"... sicuro che non vuoi una rep negativa?
Che infameeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gian ieri da quando ce ne siamo andati al sele ho pensato ai cerchi a canale rovesciato...e quando ho girato l'angolo a Salerno e ho visto la tua (in realtà mi sono saltati all'occhio i cerchi) è stata quasi una conferma! :wink: Qual è quel sito dove si può sapere fin dove si può osare con l'et? Niko oggi non posso proprio!
in primo luogo, qui c'è tutto quello da sapere sui cerchi (canale, ET e PDC) qui invece il programmino fanne buon uso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Chent. Alla fine Anti è venuta? Comunque giovedì scorso mi hanno tamponato il para post. Ma il peggio è che sono due Bulgari...
Noni...mi depistano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo fanno sempre di nascosto e senza farmi capire nulla....in modo che non me ne accorgo nemmeno......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh... non siamo cosi intimi da confidarmi certe cose... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbastanza bene Niko, vivo la giornata come ho sempre fatto , e cerco di non pensare all'accaduto che mi fa star bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah... io, ti devo dire la verità... una botta dalla bulgari me la farei dare volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />