Era sicuramente cieca....sennò vedi come filava via.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà cosa l'avrà poi spinta ad andarsene....
Ragazzi, possiamo organizzare anche una cena di giovedì per il gruppo "quelli che il weekend non possono mai".
Finalmente ho conosciuto Chent /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che abbiamo avuto poco tempo per scambiare 2 chiacchiere...........mi sono dovuto accontentare di Iaddina e Oso Alla prossima :wink:
stavi lavorando, non volevo mettermi tra le palle... magari eravate quei tipi che prima di una competizione non siete troppo disposti a conviviare... nel dubbio. a proposito di lavorare: @ tutti i campani, ho le prove: pito non stava solo cazzeggiando (come magari erroneamente si potrebbe evincere dalle sue presenze su questo 3d), lavorava veramente, ne ho pure prova fotografica... che appena ritrovo la SD card non mancherò di postare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io finalmente ho conosciuto Chent, e anche Lamia. E abbiamo anche chiacchierato parecchio... soprattutto abbiamo parlato male di Pito che se la tira perchè fa parte del mondo delle corse
ovviamente, anche se "essere nel mondo delle corse" vuol dire sostituire gomme al freddo e al gelo, preferisco restarne fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre quando non posso.....str........................zi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*******! dopo mi hanno privato anche di due panini...un povero ragazzo come me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma per il circuito del sele non ci stava un thread apposito?? a sto punto uniteli in un solo trhead, dal nome il bar dei campani al sele non capisco perchè rischiate la vita ogni volta che andate in quel posto maledetto dove u cunsiglio r'u viecchio e a curva r'e pummarole sono pronte a risucchiarvi in un lampo, proprio come fate col panino e cotoletta
E tu ti vuoi privare della compagnia di Antiniska ?? A proposito quando mi fate assaggiare sta cucina campana???