Al concerto del tuo amico jazzista andrei ben volentieri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossima volta fammi sapere grazie.
quello che hai in firma è un micetto (troppo bello), sotto il micetto c'è una BMW, seduto in BMW c'è uno con dei pantaloni dalla improbabile fantasia a quadrettini... DIMMI CHE NON SEI TU!!!!
A me sembra un pijama....Peste ma esci in pijama? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non sarei mai voluto arrivare a questo... ma mi sa che è giunto il momento di inserire qualche restrizione sull'abbigliamento di chi frequenta il bar dei campani, un po' come nelle discoteche da 4 soldi, dove se non sei vestito in una certa maniera non puoi entrare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza arrivare al rolex d'ordinanza ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannò... basta che ci dormi dentro....non con una donna però!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che lingua parli?? esci da eboli ogni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era il giorno che l'ho portato a casa e doveva fare un lungo viaggio chiuso in una triste cassetta di plastica, allora ho deciso di toglierlo fuori e farlo girovagare in macchina pistone è stato adottato
chent ti piacciono i gatti ?? il prossimo che raccatto lo regalo a te io sono arrivato a 6... tutti trovati per strada
io sono a 4 in casa ed una ventina che gironzolano (a nostre spese) intorno casa, di questi una buona metà tenta più che quotidianamente di stabilirsi stabilmente in casa... ogi ho dovuto sucutare una nuova micetta (2/3 mesi) che stava decidendo se stabilirsi dentro. si è ispezionata tutta casa incurante di me che (poco convinto) la minacciavo e la soffiavo sperando di farla scappare via...