Grazie per l'info. Se non parto, sono dei vostri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
more, se lo sterzo gioca troppo, igli ke il gioco è finito, e ke tu sei una persona seria. x giocare ci sono i telefonini (cit number11)
Gianca' pure tu come Moretto non sei attento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Si parlava di Mercato S.Severino per la nota specialita' "pollo scucchiato" :wink:.
Anche perché finche non lo tira fuori il gioco dalla scatola può sempre restituirlo........ce l' hai lo scontrino? Qualcuno ha detto camber? ah no non c'entra nulla è che col nemico non ha pietaighermeeeeeeeen!!!!
sempre peggio, raschiamo il fondo ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. PS: ma te Pito non sarai mica il fratello segreto di Gallocambervolante???
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere la tua trasformazione in iena ( immagino ridens /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma stasera avevo scordato il compleanno del marito di Terry che voi tutti conoscete....a dire il vero mi ero scordata del marito completamente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi nessun saluto, mi spiace, inutile dirvi divertitevi tanto so che lo farete!!! Baci.
appena rientrato dal lavoro... stasera, dopo dieci giorni di inattività ho 3 impegni... cena con voi, concerto jazz di un caro amico a cava, concerto della bassista di karmen (che adesso suona nei malatja, un gran bel gruppo punk) al mermaid's... indovinate a chi do buca? esatto, a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dovrò fare come nel film di fantozzi: 21,30 a cava dei tirreni, ed a mezzanotte corsa contro il tutor ed i velox per vedere la fine del concerto al mermaid's...