un'orgia ad esempio, mi torna utile perchè ieri mi sono pure lavato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei delizioso e sei dei nostri....ops dei loro, io sono solo una femmina.... Che non capisce nulla di auto.
Aòòò...macchè stai addì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace devi aspettà che sei di nuovo zzzzozzzzò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto per cambiare.... beh che pure io ne tengo di gas di scarico da inalare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera a tutti, mi chiamo ildottoreagenteosobuontempone, vorrei sapere se per il mio motorola 8700, c'è qualche programmino che mi faccia da telemetria, videocamera, navigatore, cambio automatico, cambio olio, filtri, doccia e bidè e mi giri anche lo sterzo da solo se possibile. gallovolante, ho notato che sei un'utente esperto su queste cose, potresti darmi una mano??? grazie
non dovrebbe esserlo, ma se vuole essere remunerato, un paio di calci nei coiones non glie li toglie nessuno
ciao sono Pito ho 34 anni e ho smesso da 3giorni, adesso mi sento molto meglio però di notte mi capita ancora di aprire il frigo e cercare le mozzarelle di bufala ma non le trovo perché per non indurmi in tentazioni ho smesso anche di comprarle, spero di continuare così perché mia mamma è tanto fiera di me anche se avrebbe voluto un maschietto che un giorno di pioggia incontra licia per caso, adesso corro felice sul prato dove le mucche hanno appena cagato e bevo il pomodoro e se c'è la luna piena sai che arrosto ti farò. Dopo mezzanotte l' orologio fa dindon
STANDING OVATION PER WILKINSON! RAGAZZI, nulla da fare. La classe quando c'è si vede e non c'è che da dargli spazio. (ti sei superato, dimmi un'altra parte nel forum dove puoi esprimerti così a pieno!)
Ciao Oso, avrei un video dimostrativo ma il caso volle che ho ripreso anche il momento in cui sgozzo una capra mentre sono alla guida fatto di crack. Vuoi che lo posto lo stesso, sapendo che sarei penalmente perseguito? ciao!