Domenica passo: compleanno della mia mamma... E Gallo...ma se ti piace il cartone in garage ne ho a palate! E ti prometto che te li do anche senza pomodori...
Ciao Paolì! Benone...su per giù... Serve un lavoro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Paolì...sono ad AV...e spero a breve di salire a Udine da quell'idiota di mio fratello... Prima che il suo X3 lo mandi a cagare...
Avrò risposto ad almeno 4 PM...tra cui il tuo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ce la farò mai...come detto sopra è anche il compleanno della mia mamma...
Vero? ...zitto che bestemmio tantissimo... ...e poi mi bannano tantissimo... Il tuo casco è pronto: per vedere se era stato lavato a dovere e se profumava ora ce l'ho in testa... ...ops...
No...se devo portarla dal carrozzo l'auto la laverò poi... Anche perchè ora come ora se la lavassi con la mia idropulitrice tirerei via un botto di vernice... E pò Ink Spot diventa Omino Bianco...
per domenica ci sono, tra l'altro ho appena mappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una dannata voglia di andare al sele, se la settimana prossima piove un po e si rinfresca un po l'aria, che ne dite di far rivivere il VERO rtc??? ps: tutti sono invitati, nemici miei inclusi, e se qualcuno porta il pallone, glie lo buco
complimenti, come dicevo pure oggi gallina, hai una guida, fluuuida, quasi liquida, sembri che la pista non ti stressi affatto, in confronto io e gerardo sembriamo dei psicopatici la prossima volta voglio venire in macchina con te e voglio vedere se riesci a stare concentrato don tutte le cazzate che dico