1:12 driftando sul bagnato, preso col racecrono, per cui posso pure ammettere che sia un 1:13... la cosa veramente snervante è che sull'asciutto, ruote buone e guida pulita, ho tirato via un altro 1:12... (preso con casio) la prossima volta provo in retromarcia... mi sa che già so il risultato: 1:12
Ridi ridi, ma il casco a Gallo l'hai lavato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? PS: sono stato invitato da Gallo in un bel gruppo su FB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.S. Gallo...forse ti ho trovato il "tu sai cosa"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei stato di nuovo in quel sexy shop eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi non lamentarti per l'abbassamento della vista...
Minchia che giochini strani che usate voi del RTC... Vabbè che quello di Gallo è bucato...però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che adesso sei pure tu del RTC (dove "R" non sta per "Racing", come i più credono di sapere, mio bel bocconcino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Uuu...pauuuura... Prossima volta vengo al Sele con le mutande di ferro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ingresso non e' aperto a tutti, devi prima entrare nelle grazie del fondatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io infatti proprio ieri son stato buttato fuori dal gruppo su FB , insomma come a dire "il pallone e' mio e decido io chi gioca" . Ps: Doc ho visto che questo Thread l'hai aperto te, fammi sapere se posso continuare a scrivere qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Piuttosto, domenica tutti al selering? Niko vuole sentire il magico suono dell'auto che parte di muso e Danielennillam è in astinenza, dopo il primo turno dell'altro giorno _D Magari viene anche Giuliano Iosolo, Chent e tutta la truppa?
Domenica non pozzo ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ho un matrimonio (non il mio aggiungo).