non per quello...è che ho avuto qualche problemino con una membrana del kit diverter...non vorrei che a sottoporla troppo sotto sforzo si aprirebbe di nuovo...e perciò girerei "aspirato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio evitare
ecco appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si...diciamo che va...un pochino va...
Siete dei sola! Invece di andare a ballarò, venite a Porta a Porta! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ritt buon gallovolà, nuie iamm spiss a ce spassa o sele cu i carrette a naffeta, u presidente cu u gittitre, ce va a piglià o cafè o barr.. com se ric, "u pan a chi nu ten i riend"
ma ke casso ridi come un deficiente sto ancora aspettando una telefonata x un caffè se entro sabato pomeriggio non ho ricevuto una tua chiamata x un caffè, ritieniti iscritto nella lista "nemici dell'agente oso"
capito, rossocó? staj assent o dottor (anche se ha formulato il suo pensiero in capitignanese classico )
NOOOOO!!! la lista "nemici dell'agente oso" NOOOOOO! tutti quelli in quella lista sono morti...masticati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no quelli sulla lsta nera ce vanno dopo che li hai affumicati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />