Oso fantastiche le tue firme! Simpatico sto fatto che abbiamo tutti pupazzi in firma: tu, io, angelo...
non so come mai ma mi aspettavo una tua risposta al mio post ps: fra 1 ora sono in quel di salerno, scendi a darmi i soldi se no niente gommine hahahaha me le mangio a colazione
Ma ti sembra che io e Mara ci spaventiamo per 2 battute? Dai Oso, osa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, mi fecero una multa ad agosto i carabinieri. Dopo avermi fermato mi hanno dato il verbale. La somma l'ho pagata, inoltre mi dice che mi levano 2 punti. Devo andare a fare la dichiarazione che ero io alla guida oppure già me li hanno tolti?
se ti hanno fermato hanno ovviamente verificato che eri tu alla guida, quindi credo proprio che tu non debba andare a dichiarare niente
cacchio non solo ho il piacere di leggere antonio, ma scrive anche qualcosa di sensato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anto, non farmi preoccupare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente fila il ragionamento.
lo sanno già. Mi hanno anche fotografato all'ALT: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo 2 ??? vai subito a dichiarare che prima avevi fatto qualche sorpasso con doppia striscia, in curva, in galleria e che eri ubriaco..!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti hanno fermato e ti hanno dato il verbale,vuol dire che li c'è scritto chi era il conducente. discorso diverso se ti beccano con un velox o simile...in tal caso non acccertano chi è alla guida e perciò per la decurtazione dei punti bisogna dichiarare chi è il conducente. perciò...ti hanno già tolto i punti
avessi avuto il frocede...avrei premuto due volte la frizione, le 4 frecce, abbassato di 45° l'aletta parasole fischiato nelle bocchette dell'aria e avrebbe caricato la mappa "patente illesa"...
p.s. ho saputo che sei stato dalle mie parti...e dormivi a MATINO...ossia dove abito io...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che caxxo ne sapevo io???a me lo ha detto Daniele...tu mica ti sei fatto sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi...non ero neanche nella dimora invernale...ma sono ancora nella dimora estiva...a gallipoli penso di non riuscirci...lunedi mettina devo partire...non vorrei che si "rompesse" qualcosa proprio domenica che mi farebbe slittare la partenza,perciò rimango a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhh, il piacere di avere un bel motore affidabile come l'N54 con 600 cv...chi lo compra gli dà fiducia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />