vorrai dire la mia sdraio-popoff? Niko per poco, Oso li supera abbondantemente "ffffffffffsssshhhhhhhhh" domani c'è la "BiStaccata", aggregatevi. E' una normale bisteccata solo che nel conto totale rientrano anche benzina, gomme e pastiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bistacca(ta) di inizio Agosto!!! Allora, ricapitoliamo i requisiti minimi per la bistaccata di stasera: 1) occorrono almeno 30 euri in contanti per il conto alla braceria; 2) occorrono almeno 20 litri di gasolio (40 litri per auto a benzina); 3) occorrono almeno 3 millimetri di battistrada; 4) occorrono almeno 190cv (certificati da rullata al banco);
a che ora se vedemo? viene anche alnilham (è l'ultima volta che scrivo sto nick!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) dobbiamo salire verso casa di Oso? se si, ci vediamo sotto da me Niko alle 21?
Dipende tutto da dove si svolge la prima parte della bistaccata..., aspettiamo che Oso dia indicazioni al riguardo... PS: ma Dado e Winner stan bene? Son vivi ?
ci vediamo alle 21,30 al ristorante pizzeria le malche, (x niko: dove ci sono i campi di tennis) prima si bistecca e poi a stomaco pieno di bistacca:wink:
tenete i cell accesi, mi sa che almeno io potrei pure raggiungervi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz, e' telepatia, avevo pensato allo stesso posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Certo caro, ci farebbe veramente piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...guagliu' dalle 20.00 silenzio radio...
non dimenticate digestivo e casco avviso agli utenti che ceneranno: se non volete che la fame vi passi non guardate i cerchi di antonio
Negativo Sgallet.... Mi dice: bannato per porto abusivo di arma impropria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quello che da ogni tanto, il 917.917 non funge? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che in che posto sperduto vi vedete (specificare se non il comune quanto meno latitudine e longitudine!)?
presidè, al bar Delicatissimo di Galdieri (Fiat) a fuorni alle 21.15. Da lì andiamo insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />