ho appena ricevuto una telefonata da antoniom3, era terrorizzato, e mi ha chiesto scusa piangendo, ma nn si salverà, prenderà tanti di quei *****tti in testa che gli farò rispuntare i capelli
che caxxata ti ho riso in faccia 10 minuti mentre tu mi coprivi di insulti come va il bottino di rep oggi ?? arrivata qualcun altra?? PS per i cazz otti in testa ricordati di portarti la scaletta
nn ho bisogno di scalette, il mio balzo felino basta ed avanza chiedi ad oso o a gallo come sono le mie mani, poi vediamo se ti andrà più di scherzare
Silvio, guarda che ho la targhetta rossa. Non puoi quotarmi mentre sto utilizzando il grassetto o "sfottermi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, domani sera cenino con post serata "brioso" (requisiti minimi 200 cv ). siamo niko, oso, io. Chent e lamia sono impegnati, vedete un pó
Rientrano rientrano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: inutile che ti proponi, non sei ancora abbastanza titolato per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />