Ragazzi mi spiace...stasera amico romano ( rigorosamente Bmwizzato ) in visita...sarà per la prossima. Baci a tutti.
Giovani mi spiace ma per stasera e' sorto un imprevisto, mi son finto romano de Roma ed ho agganciato una tipa su FB
...inutile che ridi te, non sei abbastanza titolato per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niko aveva proposto pastena (salerno), se nessuno tira fuori una proposta irresistibile direi che appoggiamo tutti a niko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho un piccolo problema lavorativo dell'ultima ora e devo assolutamente risolverlo in serata, mi spiace veramente ma mi vedo costretto a saltare questa cena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e pensare che era dai tempi dell'incontro di Nocera che non mancavo ad una cena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sono dispiaciuto e desolato...
giuliano e dado non vengono. Io sto a piedi (come al solito...) e ancora mi devo preparare. Pacco di gruppo?
siete delle schifezze! tranne il povero giuliano che viene sempre e stavolta è rimasto male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh... fancùlo a tutti, noi ce ne andiamo al mermaid's in litoranea ad ascoltare degli amici che suonano...
m'ha mandato un sms lo smilzo che, pensando fossimo a cena, salutava tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />