Tazio è (come) un pazzo: va assecondato, dovrebbe essere domani l'appuntamento, già ce lo vedo a prima mattina a fare colazione col collare hans /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si tira tutto il caffè addosso,se cerca di piegarsi per sorseggiarlo meglio.... me lo vedo ,tuta da 2k euro con "pataccona" nera sopra. Domani sera aprirà 20 topic su che macchina prendere.
gerardooooooooooo allora ricapitolando: i tubi non li trovo, le pastiglie non so ke devo mettere e l'olio metto il superdot4 castrol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq al massimo tazio è un pazio!!! sei davvero poco pratico di rime eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sgratt sgrattt io sono unico ed inimitabile, diffdate dalle imitazioni cmq nn vedo l'ora di fare un track day dove ci sei anche te, così ti onoro a farmi da passeggero purtroppo nn mi hannpo chiamato ancora, credo che per fine settimana inizio prossima, prepara lo zainetto coi panini e le birre anzi no, poi se li becca tutti oso sicuramente dopo aver guidato una radical la m3 sarà una 500 a confronto, quindi i dubbi saranno sempre maggiori, credo che aprire un'altro topik a riguardo sia d'obbligo no apparte gli scherzi, la scelta oramai e definitiva e nn cambio idea.
doc ecco la mia ultima apparizione in pista, con finale ad alto stile se noti bene nella prima antonio m3 che mi violenta pubblicamente scommetto che te nn sei mai stato trainato fuori da un trattore del genere
basta con questa farsa: diciamolo ai non campani! ragazzi, angelo non ha mia avuto un m3! in realtà è un ragazzo pieno di buona volontà che ci portiamo appresso, infatti in firma come potete vedere lo mettiamo a motare le gomme (è divertente vedere quanta gioia mostri nel vedere una gomma strappata). Nelle altre foto lui guida il trattore a vallelunga e antonio si arrabbia con lui perchè gli voleva caricare l'auto. però voi assecondatelo, fate un'opera di bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, aveva già rubato prima nel bagagliaio del 430 lui è quello nel cerchietto con la X sulla schiena. quello col giaccone marrone che lo percuote sono io
confermo... sono digiuno da tre giorni... tranne una piccola pausa ieri in compagnia di on a friday e gallovolante (che ieri ha paccato) a proposito, pure se non è più utente, che dite lo invitiamo friday?
Naaaaaaaaa l'hai deflorata per bene quella merdeces ieri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rep - quindi avrei la faccia di quello che si mette a fare test drive su mercedes? costa l'ha fatto, ne è sceso disgustato. in compenso c'erano le due biondine che tu sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />