fanc_lo (compri una vocale?) faccio schifo ma mica tanto? e poi io almeno le marce le tiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho visto solo i primi 5 minuti.... prende il limitatore solo una volta a 3:45... c'era bisogno di salire su una bmw?)
Perchè il 135i e non il 335d? Se non sbaglio alcuni hanno dovuto spostare e tagliare un pò di robe per farcelo stare comodamente. Il diesel ha bisogno di più "litri" di aria da ingurgitare rispetto alla benzina, dato che non lavora mai in stechiometrico. Montare un IC differente: non ne ho la minima idea dei passi che son da farsi. Però ti sono vicino moralmente.
Perchè hai paura che ti mandi a cagare per quello che stai facendo? Ps guarda che è ritornato sul forum l'ing. Christian72, contatta lui è di Pastena :wink:
Ma scusa becker: ha l'IC, il downpipe, tubi in treccia, assetto decente. Ora gli serve una mappa. Viene da Ice e il gioco è fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito, gli rimane il problema del primo contatto pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, adesso si puo dire che è praticamente montato Grande beck! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la questione 135i...è lo stesso (penso) del 335i. Quello del 35i è uguale a quello del 35d. Oggi è giovedì. Queste parole finiscono tutte con "ì". Chi bello vuole apparì, un poco deve soffrì. E domani è venerdì. C.p.c. Fine.
Vengo da Ice, ma se non mi fa entrà? che gli dico? Son venuto per sta con Simone? Simone è amico mio?!
Le forze dell'ordine a cava hanno tutte quella pistola lì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei geniale. Nemmeno da ubriaco riesco a sfornare caxxate simili. No...convincilo con 100 euro nel taschino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />