Sai chent, guardavo le info sotto il tuo avatar...sará l'estate, ma sai che sei molto più bello ultimamente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro, anche io ho una grande nostalgia del tuo ciuffo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è amore, solo una forte attrazione di natura strettamente fisica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si si:wink::wink: Probabile... Suona la chitarra, l'ukulele, ecc.. Amico del cantante dei 24grana.. Ovviamente ho già detto ke ci sarò!!!!!!
Ok, interrompo il record di silenzio nel luogo più idiota dell'intero forum (ad eccezione della pallistica ) con questo fantastico video di Chent al Nurburgring: Poi, dopo aver ritirato stamane la mia turbizzata puzzolente, per la seconda volta, dopo che negli ultimi 2 mesi, con i suoi miseri 800 km percorsi, ha fruttato gli stipendi dell' 85% degli impiegati della BMW Salerno (niente lol) ho iniziato a riflettere su quale antica stregoneria si fosse abbattuta sull'auto di un diligente ragazzo che la guida come un nonno. Poi mentre guidavo ho sentito dei rumori di ferraglia che sbatteva. Ho aperto il bracciolo e c'erano dentro niente poco di meno che due riduttori (di cui uno spaccato in due da Dado ...si, è strano, un dado che rompe un riduttore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) provenienti dalla cassetta di Pascale 'O Scassato!!! ECCOLLA'! E quindi...m'è bastato buttarli dal finestrino (e nel frattempo si vedeva l'auto che mi seguiva, colpita dai riduttori, perdere il controllo e scatenare un tamponamento. Bilancio: 1200 feriti e 1300 morti) per far si che la sfiga mi abbandonasse Thank you very much. Altra cosa IPPOTTANTISSIMA (da leggere con accento cafone e pronuncia nasale): DOMANI TUTTI A CENA!!! E parleremo della cena di Venerdì prossimo a metà strada per incontrarci con i nostri amici romani-campani. Le persone che sono già disponibili sono: IO (ecchevvodicoaffà) Niko71 (beatochiselofastosofà ) L'INCREDIBILE ANTONIOM3 e l'inarrestabile VTEC in forse: L'irreprensibile Agente Oso. DATEVI DA FARE.