F di fai piANO quindi tu ci sei andato? lo so io perchè non hai dormito... Zozzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Non c'era neanche il gasolio nella pompa all'interno! ahahahah ti ricordi che faccia fece quello quando disse "E' DIESEL?!"
sai che bello vedere la propria macchina essere guidata a dovere da un'altro?? lei mi desidera falla contenta e dona la sua anima a me
Buon giorno ragassuoli , tutti al mare vero .... beati voi io stò qui al lavoro tra le montagne piemontesi con heidi e peter
FIDATI AL LAVORO CON 1000 GRADI CENTIGRADI NON E' CMQ IL MASSIMO CMQ SI COMUNICA AI CLIENTI CHE IL BAR CHIUDE DEFINITIVAMENTE I BATTENTI CAUSA FALLIMENTO!!!
su su non fare così!! vedrai ke i nonnini prima o poi tornano!! @chent: l'altro ieri ho incontrato un tuo sosia nano!!! incredibile!!! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bè dai al massimo mettiamo un bel CHIUSO PER FERIE! Si è capito che qui sono tutti al mare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO no vi ammazzo se chiudete il bar , già mi avete chiuso la X1 zone questa no è prrrrrrrrrrr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />