Campaaaani....ma nessuno di voi viene a Nardò sabato ?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon onomastico caro... Ragazzi oggi potevamo approfittare per scroccargli da bere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero a Vallelunga il 10/10/10 a vedere una gara gtcup superstar perché ci correva un mio amico ...ma nn credo ti riferissi a questo....
no io dicevo quando siamo andati che noi del team campano, con gallo, manfis, il dottore, ange, tina ecc....
cerca di mgliorarti ulteriormente, che quando torno nel giro, il mio obbiettivo principale e proprio nardò.
franz, non ho la macchina pronta e cmq sto a livello di diritto tributario almeno per un pó! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello di f'ano? bene, si è mangiato ottimamente sabato, un po' meno bene la domenica. belle macchine, bella gente, poco sonno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravi zozzoni , mi spiace non poter esserci venuto , come ben sapete avevo spiegato il perchè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di esserci al prossimo ^^