mjette = metti es: mjette 'a munnezza fora 'a porta (metti l'immondizia fuori la porta) me jette = 1. mi getti, mu butti. 2. mi andò es. 1. si me jette 'a munnezza... (se mi getti l'immondizia...) es. 3. me jette 'o ppane 'e travierso (mi andò il pane di traverso) notare ancora che in genere il dittongo -ie- con la e chiusa vuole la j, con quella aperta invece la i.
Si professò, ma come detto a Fano, la vogliamo organizzare una cena campana o sono tutti a farsi belli per l'estate? [iO questo giovedì potrei anceh rimandare la manicure dall'estetista! ]
certo se posti in una sezione coi cespugli vaganti diventa difficile che qualcuno "abbocchi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq pista + pizza + cocacola?
Anche un limoncello per cortesia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me pista è ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi farebbe piacere, ma Giovedi' mi e' impossibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando mi fai vedere sto gittitre? vedi che se ogni tanto la porti fra i cordoli nn può fargli che bene allenati che fra poco tornerò con la nuova bestia
OK e qual è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non riuscite ad organizzare qualcosa a breve? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono in bancarotta....devo ripristinare il budget. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma rigorosamente con auto che abbiano prima le cifre e poi i numeri nella sigla del modello (tipo 3, 3, 0, C & i), niente lettere seguite da cifre (tipo g, t e 2)
x seguito da 6 rientra nella seconda categoria, quindi non gradita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se non fosse stata la tua benvenuta preferita, con quella firma puo' venire con qualsiasi auto...