Posso romperti le scatole? Gli "apostrofi" usati per elidere una parola alla fine si chiamano apocope. (ora potete mandarmi a cagare)
mica sai pure cme si chiamano quelli all'inizio della parola? tipo 'ngoppa, 'o sole mio sapevo come si chiamavano in americano, ma non me lo ricordo (loro scrivono rock 'n' roll, 'eavy metal etc)
Guarda che la mia voleva essere una battuta, uno sfotto', io manco in italiano so scrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io non ho grande dimesticazione con l'italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il piccola....tenerone!!! Ma ho avuto un marito ed ho cresciuto un fratello di 15 anni più piccolo di me!! Non mi spaventa più nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madonna che siete!!! Lo sgallettato è uno dei miei preferiti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Innanzitutto quando me le fanno girare mi esprimo in perfetto e saccente italiano ed uso aggettivi estremamante qualificanti. Tutto qua.