mo faccio na cosa, invece di leggere le tue stronxate, mi vado a vedere roky balboa, lui si ke è un uomo mica come te ce sei alto 1 metro e una vigorsol
e continuano le sue offerte scabrose per lo scambio 123-m3!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, insomma! col maltempo non si passa al bar?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nello ma il driftone l'hai fatto con nicola in macchina perche ho letto nel 3d di vallelunga che parlava di te!
peccato non hai fatto il video! cmq non preoccuparti che ad angelo fa schifo vallelunga, è una pista da frocetti e che non gira lui su piste piu corte di 6 km. infatti non verrà neanche piu al sele!
sfotti??? l'11 quasi sicuramente sarò a valle, ma non a fare traversi, ma a tentare di scendere sotto i 2 minuti, mi accontento anche di 1:59,99
dipende anche da chi guida, non sempre dalla macchina... io per la prima volta a valle mi accontenterei anche di 2 minuti:wink:
quello con la catheram faceva tutto il bellillo sul rettilineo poi teneva il blocco sull'accelleratore in curva
troppo belli sti video hahahah ma non dovevi togliere l'audio??? cmq ho visto che nel tezo video al secondo giro hai fatto un 2min e 60 e non sbaglio, non male direi :wink::wink::wink:
il dottore mi fa morire cmq sei andato abbastanza forte... se azzeccavi di più le traiettorie usciva fuori un bel tempo ps. raffy preparati per l'11 quasi sicuramente partiamo logicamente tempo permettendo...