Io sono bellissima ed intelligentissima. Punto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non dico mai le bugie...:wink:
passavo di qua per caso e mi son ricordato che ancora non vi avevo detto che ieri mattina in quel di Cava mi han tamponato , ed ironia della sorte che auto mi poteva tamponare? Una bella Alfa 147 ..., quando si dice il cu.lo (leggassi passione)...
Quando ho letto che avevi risposto in questo thread e' stata la prima cosa che ho pensato avessi scritto
Voi scherzate, il Giampa é stato invitato qui da Giampangelo tempo fa, quando questo bar era rinomato e c'era il peggio del peggio. Sarebbe stato quel surplus che fa la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando io ti dicevo che quelli con l'Alfa non sanno guidare mi davi della pazza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante é che tu stai bene....stai bene vero?
se "bene" è "prima" allora ci si può immaginarselo persino migliorato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente di grave, un bozzo al portellone e paraurti da riverniciare, l'alfista mi ha pure gia' rimborsato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
non mi riferivo ai danni, ma al fatto che sei stato costretto a stare del tempo nei pressi di una 147... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo, mi riferivo ai danni, e son felice che sia già tutto risolto).
Che sono 'sti quadrifogli? Ma perchè parlate sempre in codice così non capisco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />