Ma va a cagher.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo una squadra fortissimi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi comprare una vocale o sei già con la lingua impegnata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
U di uccel di bosco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che ha dato troppe cariche e gli è uscita la bolla sul dito?
Ma quali cariche uffa!!!! Oggi mi pare che mi si stia dando troppe volte della scema.... Comincio a infastidirmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bhe ho capito, mi sacrifico e ti invito ad uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai...un sacrificio enorme.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si da il caso che io sia in forte zitellaggio voluto. Sono come in disintossicazione dall'oggetto in oggetto. Pace dei sensi fino al 2012 almeno.... Se ci sei....o meglio se ci saremo ancora tutti il 23.12.2012 usciamo insieme ok?
Buona la disintossicazione, ma io non ho alcuna intenzione di metter su "famiglia" (almeno non ora) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo...io in tal senso ho già dato siamo apposto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che non è bello far notare certe cose... e cmq potresti metterli apposto alla grande con il solito luogo comune: le donne o sono belle o sono intelligenti... ed io sono molto bella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />