... sei giovane e certe cose non le puoi ancora capire, ma vedi: non è che tutte le donne scelgono le amicizie/ospiti in base a criteri che a noi maschietti invece risultano rigorosamente oggetivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazi ma questo bar ultimamente lavora poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che devo chiamare le cubiste :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si cara mara servono cubiste il bar stà sprofondando nell'abisso , i ragazzi qui se vedono solo uomini non si fanno vedere , ed è alquanto logico, vogliamo le donnaze BUON GIORNO A TUTTI
a salerno è estate da un pezzo questi già vanno a fa i fighetti con la macchina bavarese sul lungo mare soprattutto gallo e dado... oso è in letargo starà ormai a dormire da settimane/mesi...
vedi poi dici ke sono io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sisi oso sicuramente è in letargo!!!! Dado e gallinaccio sicuramente ricottano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao bella gioia, stamattina ho preso l'aperitivo con Raffo e siam rimasti che ci sentivamo settimana prossima per un giretto al Sele, magari dopo le 18/19 per trovare piu' fresco. Ti fo sapere ???
ok, non assicuro nulla, magari vengo solo a vedere, ormai ho deciso di girare solo sul bagnato. ho una visione molto ristretta della guida: l'auto, come le donne, se non sculetta non mi attira; la pista, come le donne, se non è ben bagnata non mi ci diverto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, magari poi dopo ci si ferma da qualche parte per una pizza. Ovviamente l'invito e' rivolto a tutti, desaparecidos compresi :wink:.
un pò incasinato anche io... però la prossima ceno o incontro non me lo devo perdere...sto qui spesso vi leggo... spettacolo così vedo di passare pure io vi devo fare vedere il mezzo attamarrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />