Ci sono ragazze che sono cultrici del rutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque benvenuta anche da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povero chi ti sposa
Io mi ci faccio il bidet... In questo momento Chent è molto triste e sta per piangere... http://www.youtube.com/watch?v=JCGr_fa_sL0 Dopo un anno è riapparsa Bella ragazza..buona voce nel canto. Ottima nel rutto libero
Io mi ritengo un "diversamente magro", se non superi il metro e settanta, con la mia pancetta ci puoi fare un materasso.
Maddai che state tutti benissimo...a parte Niko che è troppo magro e Chent che è troppo alto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma certamente....ormai non lo scrivo nemmeno più....è un dato certo, inconfutabile.:wink: Ho una tua foto di Vallelunga molto carina....
...a tre piazze... Niko è un figurino, Chent non lo conosco ma l'altezza non è mai troppa... chi ha problemi sono altri... a_ _ _ _ _ _2 è uno (indovina chi è ) e i _ _ _ _ _ _ _ e e pure N _ _ _ _ a S _ _ _ _ _ _ _ _ a non ti dico nient'altro che oggi è una brutta giornata per te...
Perchè mo' sarei pure basso...una palla de lardo insomma. Non esageriamo eh... Adesso ti posto una foto di quando avevo il tartarughino sugli addominali e ancora oggi gli addominali sono il mio pezzo forte.
chi ha detto che sei basso ? i materassi a tre piazze sono anche lunghi oltre che larghi sei cmq più basso di me non sapevo fossi bravo ad usare photoshop
Insomma mi sembra di intuire che qui nessuno È perfetto...uno troppo alto...uno magro ...uno basso ...ed io troppo bella...