io sto ancora ad aspetta che passate...... si saranno messi a trom8are all'autogril e hanno fatto tardi!!!
ragazzi, senza che dico un catso: guardate sta foto e dite come si fa a non idolatrare un uomo così? l'ispirazione delle ispirazioni, l'idolo degli idoli...l'unico e inimatibile e FACCIALE doooooottoooreeee!!!
mi ricordi un POCO alpaka, sbaglio?!! () raffè da quando esisti tu sono entrate espressioni che l'automobilismo neanche immaginava.
oggi devo dire che manfis mi ha fatto divertire, e non poco, all'inizio non voleva saperne di frenare come si deve con quei freni nuovi, come se avesse paura di frenare, ad un certo punto gli ho dettto, ma caxxxo e schiaccia forte sto pedale del freno e lui senza farselo dire 2 volte, ha ritardato talmente tanto la frenata alla curva prima del traguardo, che ce la siamo fatta tutta di traverso grande nello, secondo me il mezzo non rende il tuo talento, se metti gomme buone e un'assetto decente, riesci a fare grandi cose con questa car:wink:
ma tu le espressioni migliori non le hai immortalate, quando nello faceva na curva bene, io mi mettevo ad urlare in macchina con un sorriso ebete e gli dicevo. ACCCCEEELLLEERRRAAAAAAAA
mi viene da ridere solo ad immaginare!!! cmq grandiosi... mi è dispiaciuti per angelo che stava un po giu di corda per il fatto (credo) che non abbia girato, peccato! manfis, mo che ti arriva il file metti la foto del traverso perche credo ti abbiano fatto la foto piu bella di tutte (e che bandiera che hai fatto )
PS:gallo, io angelo e manfis, vogliamo gli stessi occhiali che avevi tu oggi spinacciuola ci ha rivelato che è grazie a quegli occhiali che andavi forte
quelli sono i rayban performance ne hanno "forgiati" solo 3 paia e regalano prestazioni sovraumane (ma nel mio caso subumane ). li abbiamo io, ken block e cristiano malgioglio.
Quando si parla di tempi, angelo è sempre il primo a parlare! Anche se deve dare dei numeri a caso!!!
we fammi un colpo di telefono oggi pomeriggio.. cmq la firma è spettacolare.. un'indiavolata 123 in mezzo a porsche e altro
col mio piccolo biturbo naftaccio schifoso qualche soddisfazione me la son tolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son ingarellato poi con un'inaspettata abarth che m'ha dato via sul dritto