Ma non sei il più tamarro, anzi non sei tamarro affatto. :wink: Come non sei il più bravo alla guida però....
Jamm a ci mov, ja. In realtà la scusa è per vederti guidare, voglio vedere come ti adatterai quando ti premerò le dita negli occhi mentre guidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora andiamo per ordine visto che ultimamente sto latitando un pò. Anzitutto, vi amo tutti e non vedo l'ora di vedervi venerdì. Poi Gallodi*****checcaistericatraditricevolante, quando vai da DeD? Che se riesco ti accompagno a fare l'ordine visto che hanno già il mio preventivo caricato...e magari ci faccio uscire uno sconticino in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mentre per domani sera ci vogliamo vedere? Devo raccontarti un paio di cosettine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (E dobbiamo organizzare anche quella cosettina che ci dicemmo a cinema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Per venerdì pomeriggio al sele...quasi quasi un turnettino me lo faccio...solo che non faccio uno spurgo da mesi e mesi...diciamo da quando ho comprato la macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però qualche giro dovrebbe reggere l'olio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E la gara non ha fine.... Chi sarà il più tamarro? Chi il più ruspante? Chi guida meglio di tutti? Chi sa usare meglio le supposte? Ma soprattutto chi è il più figo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che queste qualità siano interpretate da Niko senza alcun dubbio data la sua spiccata personalità da mastro HORA
se becco una fotina di me quesche annetto fa ti rimangi tutto quello che hai scritto ripeto io sono il meglio in tutto, nn voglio obbiezioni, accettate la realtà senza troppe storie, le donne stanno in fila sotto casa, ed io dal balcone lancio mutande autografate
tina lo so che nn vuoi dirlo per nn offendere nessuno, ma la verità la sai, dillo che in mia presenza ti emozioni, nn avere vergogna nn ci sta niente di male
Ma perchè adesso sei diventato un drago che sputa fuoco ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />