Questa è da ban! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "adesso focalizzo il punto...un comando secco all'inconscio"
tu che sei pieno di risorse, fammi una ricarica che è arrivata na mazzata dalla bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne parlavo col mio ex pupillo tacchinovolante un pò di giorni fa... solo che sto periodo sto rovinato a casa... non mi posso muovere... appena mi spiccio un pò facciamo una cena devastante alcolica dove solo gli autisti dovranno alzarsi sobri
esulta poco tu... primo per la fattura che hai da pagare (dicci quant'è ) e secondo perchè ho già deciso che tu sarai autista e non potrai bere. Oso in quanto vincente potrà bere quanto vorrà e mangiare anche le tue porzioni se vorrà (... e credo che lo vorrà ) angelo invece sarà l'altro autista di voi campani in quanto i piccini non possono bere (non capisco però perchè abbia già la patente )
lasciami stare gallozeta io e lui siamo i più veloci alla guida del RTC avete solo da imparare, e grazie alle mie dritte la prossima sfida con oso e già vinta
http://www.youtube.com/watch?v=Wz2c6RhBbwU come faremo nel bar senza i tuoi buon giorno e notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"gli ho impostato il performance." "funziona?" "tutto bene." Invece guida chi è bravo, mica chi è scarso