Come al solito quelli gallo oggi non stava mai fermo. Si e dato un gran da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che hai inaugurato alla grande la smart! la prima volta che sei entrato eravate in 6 notte! ps: Vai pascaaaaaleeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi stimo!!! cmq povero pascal!!! troppo divertente fare il passeggero di manfis!!! una S a bomba e io a chiedere fazzoletti par pulirmi!!!!
Per la mia rinascita ho voluto con me un equipe di esperti. Dopo il demotivatore, che lavora in ambito tecnico, potrò contare a breve al mio fianco sul supporto psico potenziatoristico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di costui: Si ringrazia il supremo re della catzata, antonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questa foto sabine schmitz dopo che gli ho fatto da super visore in un giro nell'inferno verde, grazie alle mi dritte ha abbassato il suo tempo sul giro, ed eccola qui tutta entusiasta dopo che gli ho fatto l'autografo, le ho promesso che la prossima volta le presentavo il grande agente oso, il suo mito da sempre
"konosci Acente Ozo il mago dell'atattamento, kolui che mette tempo in ZeleRing, pista tove tutti kuelli ke vanno scazzano makkina?!"
l'unico raccordo che farò, sarà una corda intorno al tuo collo quando deciderai di suicidarti dopo l'ennesima sconfitta
sei solo invidioso, io mangio e non mi sporco mentre tu invece, mangi ancora con le mani, bambino di neanderthal
Non so voi ma io trovo Sabine una figa: ha un fascino che non riesco a spiegarmi. Forse la invidio x la guida?
macchè!!! io son giovane, ho moolta più vita per migliorare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />