vedo che le faccine non hanno più segreti per te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuovo gioco: indovina i riferimenti: Keine Engel è un LP dei rammstein. è cantato tutto in lingua bavarese, ed in tedesco vuol dire piccolo angelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i più smaliziati di voi poi potranno trovare anche qualche velato riferimento ad un film del 1996 di rodriguez /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un horror, un pò B movie? come mai ti piace rodriguez? son poco ferrato in quel settore... EDIT: è un errore da mille punti George Clooney, QT, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Keine vuol dire nessun forse intendevi kleine. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai il celodurismo dilaga tra alcuni membri del RTC Questo video amatoriale girato da un passante ci mostra uno spezzone del noto maestro di guida pulita/sporca/col cellulare/stradale Nicola Angioletti, che va a spiegare, con i suoi metodi privi di mezze misure, come effettuare l'ingresso con il blocco di ponte, punendo i suoi allievi per la mancanza di disciplina: http://www.youtube.com/watch?v=e8CYVIikOtM ed ecco qui, i risultati immediati. Nella diapositiva un Pascale, ritirato da poco da un lavoro di restyling dal carrozziere. La natura di "'o scassat" emerge però prepotente:
Al di là delle cacchiate, oggi Nello ha fatto un pezzo subito sottolineato da una nostro boato! Ha raccordato finalmente il tratto del traguardo, ma facendo girare l'auto a velocità elevate. Ad un certo punto si trovava quasi di fronte a noi che lo guardavamo a bordo pista e l'attimo in cui doveva raccordare eravamo tutti col fiato sospeso, la velocità e l'angolo di sterzo a cui era arrivato facevano sperare male...Angelo urlava, incitandolo, io ero gasatissimo...si vede d'un tratto Nello, con le sue manine delicate che va a dare un controsterzo micidiale, pensavo si sarebbe girato come una trottola e invece no! raccordo perfetto! E tutti bagnati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha sti cassi di allievi nn mi ascoltano per niente la prox volta mi toccherà bacchettarli di più se ero in macchina con manfis nn avrebbe mai toppato la macchina, gli prendevo il volante in corsa e lo avrei salvato dallo scatafascio, se volete vedere le vostre auto andare forte dovete darle in mano a me, altrimenti sarete piantati a vita
Invece se c'era Oso faceva un unico raccordo di tutte e 6 le curve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a te frequentare nicola sta facendo male davvero... comunque ho la vaga idea che se tu oggi fossi stato da un'altra parte Nello non avrebbe sbattuto Pascale...
no, lui avrebbe driftato con un piatto di spaghetti aglio e olio fra le mani, e con tanto di bicchiere di vino
cmq riguardo ad oggi, devo dire che manfis e pronto per sfidare hulk ad armi pari, sia con la macchina sia con le mani pascale e la macchina adatta a lui, oramai ci fa quello che vuole, e il controllo e migliorato di molto.
ma nicola si sa che insegna tutto a tutti... insegna sesso a rocco siffredi, calcio a Messi, tennis a Nadal, teologia a Benedetto XVI e recitazione a robert de niro !!! ... e ovviamente guida ad Alonso Hamilton e Vettel...
Ho scoperto quale sara la mia Auto definitiva. La mia nuova Smart. Ci entra o tre persone Comodamente. Cammina tantissimo e nn consuma niente. Grande Smart Le tre persone sono Io angelo e mio cugino francesco u cinese ke e alto qnt ad angelo. Cmq Pascale sara pronto per valle. Speriamo bene.