We Giulia domani sono al selering se qualcuno vuole sfidarmi sono a completa disposizione. Ps. Giubila hai 2 gomme per mi?????? Pps gallo sei uno scarsone ciuccio Ppss dotto e nanoman non avete speranza contro manfis e pascale
Aaaaah la cena!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PRESENTE!!!! mi dici però dove e quando ke mi scoccio di andare di là a leggere? per favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto il PPSS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma domani mi fai anche fare un giro su Pascal??? TipregoTipregoTipregoTipregoTiprego Ah ma pensavo ti vanno bene due cerchi da 16 con gomme 205???
il lavoro il sabato.... non sono sfatatito come voi altri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sull'I-vallo non c'è il corrispondente in italiano, ho scaricato anche l'aggiornamento, che comprende anche gli idiomi di vetusta velia... ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che casso me lo domandi a fare se sai che nn le ho! vai9 con le FK e attacca il tempo cmq fammi sapere per oggi che forse ci sono.
io: pronto fran: weeeeeeeeee(nasale) io: oggi girano le moto??? fran: no ia veni killo ma e visto ka kiove nu vene e fifettuso io:allora pozzo veni? fran: sire so cà...come i carcerati... io: vabbuo ciao fran:ciao nasale sempre